Dario Buratti

Scenografo e Virtual Architect, costruttore di mondi convinto che di fatto non esista un vero confine fra reale e virtuale. A volte diventa difficile capire se le sue creazioni siano realizzate da lui o dal suo alter ego, l'avatar Colpo Wexler.

Danilo Premoli

Architetto, designer, artista, blogger. Fa parte del comitato selezione finale ADI Design Index 2018 e 2019 per Compasso d'Oro 2020. Dal sogno al segno il passo è breve.

Carlo Alfano

E' film-maker, musicista, visual designer, a cui interessa fare ricerca artistica senza dare una precisa definizione del suo prodotto creativo. Si definisce Sognatore di Mondi. Ed è così.

Luisa Cozzi

Digital Communication and Corporate P.R., Ambasciatrice del Festival della Crescita e co-fondatrice di Lavoro da Favola. Ma soprattutto è @luisainviaggio, #poetry and digital addicted.

Fabrizio Bellavista

Digital Transformation Consultant: dalla grammatica emozionale sino alle relazioni con focus sulle digital opportunities, sempre con l’uomo al centro (mai che lo facciano giocare come ala!).

Antonio Cirella

Giornalista pubblicista, già fondatore di una casa editrice e di una società di distribuzione nel settore dell'elettronica industriale, l’entusiasmo per il digitale lo porta a esplorare nuovi orizzonti reali.

Stefano Lazzari

Digital evangelist, si occupa di contenuti e di editoria digitale sin dall'alba del web. una insana passione per la tecnologia lo porta a partecipare ad ogni  impresa vaga e incerta. Questa non sarà l'ultima.